Accedi    |    Registrati
Malinconia
Oscar (Anonimo) (martedì 26 luglio 2011) Categoria: Malinconia
per i cuori infranti
Si nasce e si muore soli, in mezzo si trovano tanti miraggi............raramente si incontra una persona vera.

E quando questa persona se ne va rimangono i ricordi

IL TEMPO PIANO PIANO RIMARGINA LE FERITE DEL CUORE, I RICORDI COME SILENZIOSI GABBIANI VOLANO NELLA NEBBIA ALLA RICERCA DI UN PARADISO PERDUTO.
L'UNICA A NON VOLERSI ARRENDERE è LA MENTE, L'UNICA CHE SPERA ANCORA AD OGNI SQUILLO DI TELEFONO E INTANTO I GABBIANI SENZA IL CHIARORE DELLA LUNA CONTINUANO A VOLARE DISPERSI NELLA NEBBIA.
IL MARE SOTTO DI LORO LI ATTRAE CON IL SUO CANTO DI SIRENA E LORO ESAUSTI PRIMA O POI SI LASCERANNO ANDARE IN QUELL'OBLIO FACENDOSI TRASPORTARE DA QUELLE ONDE LONTANO DA QUEL PARADISO CHE NON VEDRANNO MAI PIù
Segnala abuso


80bc9441a6cac0fe39a02eebfde82529
mafalda (martedì 26 luglio 2011)
OSCAR , non è la prima volta che ci delizi con i tuoi poemi , spero vivamente però che questi versi siano l'ispirazione del momento e non un messaggio che vuoi farci giungere su un tuo momentaneo periodo "poco luminoso "con la persona che hai accanto .Comunque sia , auguri per tutto .
Fiorella (mercoledì 27 luglio 2011)
Ciao Oscar, è bello ed è maledettamente vero quello che hai scritto!!! Mi hai fatto pensare ad una persona che mi manca molto, stavo bene con lui la sintonia e il capirsi subito guardandosi negli occhi senza parlare mai più l'ho incontrata................
In questo momento è l'unica cosa che vorrei chiudere gli occhi e perdermi fra le sue braccia forti e sicure, chiudere gli occhi senza paura e sentirmi a casa al sicuro lontano da tutto e da tutti.................................
Grazie Oscar.......Buona notte!!
Assunta (mercoledì 27 luglio 2011)
14:24 del 27-07-2011
Buongiorno Oscar, il pensiero di Mafalda è anche il mio, nonostante la bellezza ed il sentimento del tuo scritto, si legge a chiare lettere di un malessere palpabile, mi auguro fortemente che non sia il tuo, ma solamente una tristezza dettata da un momento particolare e nulla più. Simpaticamente.................................
Oscar (Anonimo) (mercoledì 27 luglio 2011)
Buonasera a tutti, non è un malessere ma qualcosa che si prova quando si incontra una persona che, come dice Fiorella, non servono le parole.
Questo è un momento vissuto, perso e poi ritrovato un momento che ha le sue regole, giuste per l'educazione avuta sbagliate per le emozioni che regala, mille pensieri e mille paure, continuare a guardare avanti o chiudere gli occhi
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0